Come vedere in streaming il film anime L'attacco dei Giganti

Ecco per voi una vasta scelta di link legali.

La città di Shiganshina è racchiusa da una cinta muraria, la Wall Maria, per scampare all’attacco di giganti carnivori. Un giorno, un gigante riesce a creare una breccia nella Wall, permettendo ad altri suoi simili di entrarvi. Gli umani cercano riparo all'interno della seconda cerchia, ma un nuovo gigante la sfonda. Dopo aver fatto una strage,  i giganti tornano nella foresta e tra i sopravvissuti possiamo trovare Eren Jaeger, Mikasa Ackermann e Armin Arelet. L'accaduto genera in loro un tale livello di odio da portarli, cinque anni dopo, ad unirsi come reclute all’esercito che combatte i colossi.

I FILM

Sono stati prodotti due pellicole cinematografiche, che prendono ispirazione dalla serie, con nuove animazioni e doppiaggi. Il primo lungometraggio, L'arco e la freccia cremisi, riassume i primi 13 episodi; il secondo, Le ali della libertà, tratta la seconda parte della serie. In Italia entrambi sono stati distribuiti dalla Dynit.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.