Come vedere in streaming il film Stuck in Love

I personaggi di Stuck in Love sono rimasti incastrati dall'amore. Ma grazie anche ai di Stephen King se la sbriglieranno presto.

La pellicola Stuck in Love, una commedia con accenti drammatici, parla esattamente di come ci si stenta quando si è bloccati dall'amore. Erica lascia suo marito Bill per scappare con un uomo più giovane, rendendo il suo ex ossessionato per lei. La loro figlia Sam cerca di nascondere il suo risentimento verso la madre buttandosi negli studi ed in scappatelle d'amore che non la portano da nessuna parte. Mentre il fratello Rusty non ha perso di vista la sua idea di trovare la ragazza perfetta, non lasciandosi influenzare dalla famiglia. A pochi giorni dalla festa del Ringraziamento, i quattro componenti della famiglia Borgens riusciranno a risolvere le loro divergenze, un po' immedesimandosi nei panni degli altri, un po' trovando nella scrittura un'ottima terapia. Sulla scia di una trama a episodi che si ricongiungono tutti al termine, Stuck in Love si rivela come un film che insegna il vasto potenziale dell'amore, che spesso ci appanna gli occhi nascondendo la verità (la ragazza amata da Rusty è una tossicodipendente) così come altre volte ci insegna a guardare oltre, portando a gesti di puro disinteresse. In Stuck in Love vi è anche una comparsa dello scrittore Stephen King: il film infatti all'inizio avrebbe voluto intitolarsi Writers.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta .di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.