Se volete vedere Il grande freddo in streaming, questo è il posto giusto. Qui troverete il link per una corretta visione della pellicola cinematografica.
Il grande freddo è un film uscito nelle sale nel 1983. La pellicola cinematografica è diretta da Lawrence Kasdan.
La storia mostra al grande pubblico un sincero spaccato della generazione del sessantotto e della famosa contestazione giovanile. Un gruppo di ex-compagni di classe si ritrova dopo 15 anni per partecipare al funerale di Alex, ex compagno morto suicida, in questa occasione ripercorrerà le vicende legate al loro passato, i loro sogni e aspettative e li confronterà con le loro vite attuali.
Il film vanta un cast di tutto rispetto, tra gli attori troviamo la bravissima Mary Kay Place, che interpreta il personaggio di Meg, e Tom Berenger che interpreta il ruolo di Sam.
La colonna sonora è una sorta di grande raccolta dei brani americani di maggiori successo degli anni 60. All’interno dei pezzi scelti, compaiono artisti del calibro di Marvin Gaye ( presente con ben due pezzi ) e The Temptations ( anche loro presenti con ben due canzoni ).
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.