Come vedere in streaming Il Grinch

"Il Grinch" è un film di Natale che si può vedere anche tramite lo streaming web

"Il Grinch" è un tipico film di Natale... anche se poi tanto tipico non è! Infatti, si potrebbe definire una contro-favola natalizia, dove il personaggio principale è un buffo mostriciattolo verde, il grinch appunto, che odia questa festa.

La sceneggiatura di questa pellicola è stata tratta dal libro del Dr.Seuss "How the Grinch stole Christmas" (letteralmente, come il grinch rubò il Natale"). Il film risale al 2000, è stato diretto da Ron Howard, e l'attore che presta le sue movenze al grinch è Jim Carrey.

L'azione è ambientata all'interno di un fiocco di neve, dove i piccoli abitanti sono sempre indaffarati a preparare doni e addobbi per la festa di Natale. Il Grinch, un essere verde e peloso, invidioso, ruba però tutti i regali, sperando così di rovinare la festa. Ma capirà che il Natale non significa solo scambiarsi degli oggetti, ma è fatto da buoni sentimenti, amore e amicizia.

Il film vinse un premio Oscar per gli effetti speciali: infatti la trasfigurazione di Jim Carrey nel Grinch è davvero straordinaria. Tra gli altri attori presenti nel cast, ci sono Jeffrey Tambor, Taylor Momsen e Bill Irwin.

Informazioni su come vedere il grinch (streaming):

Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e sul altri film: https://cinema.popcorntv.it/"