Le vicende della famiglia greca più amata del cinema, tornano in un nuovo e divertente capitolo
Nia Vardalos torna a vestire i panni di Toula Portokalos nel nuovo divertertente capitolo de Il mio grosso grasso matrimonio greco 2.
Dopo il clamoroso successo del primo film, il cast del film Il mio grosso grasso matrimonio greco si riunisce per raccontare la vita di Toula e Ian, dopo molti anni di matrimonio.
I coniugi hanno ormai una figlia adolescente Paris, in procinto di partire per l'università.
Paris adora la sua famiglia, soprattutto quella materna, ma proprio non riesce ad accettare le vecchie tradizioni greche. Per evitare di fare la fine della madre, decide di iscriversi ad una facoltà universitaria che si trova in un altro stato. Toula, proprio non riesce ad accettare che la figlia vada a studiare altrove e si allontani dai genitori, rendendosi conto di essere diventata proprio tutto quello che lei non amava della sua famiglia. Inoltre, il suo matrimonio con Ian entra in crisi. I due infatti hanno passato la loro vita dedicandosi esclusivamente a Paris, trascurando il loro rapporto di coppia.
Ma come se non bastasse, Toula scopre che la famiglia Portokalos, nasconde da anni uno sconvolgente segreto di famiglia.