Come vedere in streaming il ragazzo della porta accanto

L’ultimo thriller con Jennifer Lopez arriva in Italia

Dopo il grande successo di pubblico in America e in altri paesi - le cifre al box office sono dodici volte il budget iniziale - uscirà a breve (23 luglio) in Italia Il ragazzo della porta accanto, thriller erotico interpretato dalla popolarissima Jennifer Lopez.

Purtroppo il film, diretto da Rob Cohen (Dragon – La storia di Bruce Lee, Fast and Furios, xXx) e scritto da Barbara Curry, per dieci anni avvocato penalista, non ha avuto altrettanto successo di critica. Molti lo hanno definito poco originale ma è soprattutto la figura del cattivo a non convincere.

L’avvenente Claire (Jennifer Lopez), madre e insegnante, separata da poco dal marito fedifrago, cede alle lusinghe del nuovo vicino di casa, Noah (Ryan Guzman), un ragazzo poco più grande di suo figlio. Dopo una notte di passione Claire si pente e fa marcia indietro innescando una reazione a dir poco maniacale da parte del giovane disturbato.

Il film è stato paragonato ad alcuni stalker movies anni 90 come Attrazione fatale (Adrian Lyne, 1987), Basic Instinct (Paul Verhoeven, 1992) e Swimfan – La piscina della paura (John Polson, 2002). Il regista ha dichiarato di essersi ispirato al genere per reinventarlo e renderlo più attuale.

Nel cast vedremo John Corbett (l’Aidan di Sex and the city) nei panni di Garrett, marito di Claire, Ian Nelson (Hunger games) nel ruolo del figlio Peter e Kristin Chenoweth (Vita da strega) che interpreterà la vice preside Vicky Lansing.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav