Come vedere in streaming Inside out

Le emozioni umane in personaggi che stanno dentro le persone: questo è l'incipit del film della Pixar Inside Out. In streaming dove e come lo puoi vedere?

Inside Out è uno dei film della Disney Pixar più acclamati e più belli degli ultimi anni. Uscito nel corso del 2015, il film racconta, concretamente, le emozioni di una ragazzina adolescente a partire dalla sua infanzia fino a tutto quello che concerne la sua crescita. Per capire cosa prova realmente Riley, la ragazzina protagonista, sono stati ideati dei personaggi che vivono nella sua testa e che rappresentano le emozioni che prova. Ma andremo più nel dettaglio se continuerai la lettura. Inoltre ti faremo scoprire tutti i modi legali per vedere Inside Out in streaming.

Inside Out: i personaggi e la storia

Le emozioni in Inside Out giocano un ruolo essenziale. Nello specifico, il film racconta la storia di Riley, una bambina che vive nel Midwest, ma che un giorno si deve trasferire con tutta la sua famiglia a San Francisco, per via del lavoro di suo padre. Riley non vive bene questo cambiamento e in lei si scatena una moltitudine di emozioni. Questi sentimenti sono dei veri e propri personaggi che si muovono nella mente di Riley, e che cercano di trovare un equilibrio e di adattarsi alla nuova situazione. Gioia in Inside Out ricopre il ruolo dell'emozione che più vorrebbe manifestarsi, ma che deve fare i conti con le altre presenti, anche negative, nella testa di Riley.

Gli altri personaggi-emozione sono Tristezza, che in Inside Out avrà un ruolo fondamentale per fare superare le difficoltà della crescita a Riley, Rabbia, Paura e Disgusto. Ci sono anche state emozioni che sono state scartate. Il film è stato diretto da Pete Docter, uno dei registi di punta della Pixar.

Inside Out: tutti i modi per vederlo in streaming legale

Di seguito ti saranno elencati tutti i modi per vedere Inside Out in streaming legale:

- su Youtube il film è disponibile in streaming per l'aquisto;

- Il film è anche presente nel catalogo di Netflix se si sottoscrive un abbonamento;

- È possibile aquistare Inside Out in streaming sui seguenti store online: Itunes, Google Play, Rakuden Tv, Tim Vision, Microsoft Store, Playstation Store e Chili.

Fonte immagini: facebook.com/PixarInsideOut