Come vedere in streaming Intelligenza Artificiale

Intelligenza artificiale, titolo originale A.I. Artificial Intelligence è un bellissimo film di Spielberg... imperdibile! Come vederlo in streaming?

Non tutti sanno che questo lungometraggio nasce da un progetto nientepopodimeno che Stanley Kubrick.

Ecco spiegato le atmosfere riconducibili proprio a lui. Fu Spielberg, suo amico, a realizzarlo materialmente dopo la morte di Kubrick avvenuta nel 2009.

La storia è quella di un bambino certamente non qualunque, perché in realtà è un robot.

Il mondo soffre, l'effetto serra lo devasta, ma la tecnologia è sempre più avanzata. Tanto da creare degli androidi talmente perfetti da sembrare umani.

Si chiamano Mecha e per la maggior parte sono creazioni della società Cybertronics, che da la luce proprio a David, adottato da Monica e Henry. Come un essere vivente, è sottoposto all'imprinting con la madre, e assume un vero e proprio carattere umano.

Ma le cose non vanno come sperato, perché Martin, il vero figlio della coppia, ritorna e per David non ci sarà più un posto preferenziale in famiglia. Da qui derivano momenti drammatici, tra cui l'abbandono del piccolo, che incontra per caso Gigolò Joe, interpretato da Jude Law, il quale gli darà una mano per riuscire a diventare un bambino vero.

Come vederlo in streaming? Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e sul altri film: https://cinema.popcorntv.it/.