Come vedere in streaming Io che amo solo te

La coppia Scamarcio-Chiatti per un film intenso ed emozionante.

Io Che Amo Solo Te è nato come un romanzo, un successo editoriale indubbio, una storia basata sui sentimenti, sulle emozioni, sull'amore e sui contrasti che esso genera negli uomini e nelle donne. Ma da oggi Io Che Amo Solo Te è anche un film di Marco Ponti, interpretato da un cast che comprende attori del calibro di Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido e Maria Pia Calzone, e che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 ottobre 2015.

Ioronico e commovente, il film si presenta allo spettatore come un avventuroso viaggio sull’amore che, proprio come il maestrale, sullo sfondo di una Puglia magica e suggestiva, conduce e trascina i suoi protagonisti. 

Per quanto riguarda la trama, protagonista è la storia di Ninella (Maria Pia Calzone), cinquant’anni, ancora innamorata di don Mimì (Michele Placido), con cui non si è potuta sposare. 
Un giorno sua figlia Chiara (Laura Chiatti) si fidanza proprio con Damiano (Riccardo Scamarcio), il figlio di quell’uomo e, in vista delle nozze dei due giovani, l'amore potrebbe tornare a sbocciare anche in età matura. 

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav