Come vedere in streaming Irréprochable di Sébastien Marnie

Irréprochable, film francese uscito nel Luglio di quest'anno che parla della crisi economica, è già considerato un film cult. Di seguito i consigli su come vederlo in streaming.

Irréprochable è, forse, uno dei migliori film francesi di quest'anno: come già da qualche anno accade, il cinema francese ha abituato il pubblico a film di fortissimo impatto che affrontano il dramma del post-moderno, con particolare riferimento alla recente crisi economica planetaria che ancora miete vittime, soprattutto nei paesi più industrializzati.

 

La trama del film Irréprochable su concentra tutta sul personaggio di Constance Beauvau (interpretata da Marina Foïs) che, essendo stata licenziata dal posto di lavoro sulla soglia dei 40 anni, si trova in grandissime difficoltà: ella, infatti, non può più pagare l'affitto del suo appartamento e non può più trovare lavoro a causa della sua età così avanzata. Senza più altra opzione, ella è costretta a chiedere al suo ex datore di lavoro se per caso fosse disponibile a riassumerla. Con sua grande sorpresa egli le dice che sta assumendo, ma purtroppo sembra aver già trovato qualcuno per ricoprire il ruolo che Constance vorrebbe ricoprire. La donna, tuttavia, non bada a ciò e pensa che egli sceglierà comunque lei per via della sua esperienza nel settore. Sfortunatamente il datore di lavoro sceglie l'avvenente e sensuale Audrey; per Constance questo è uno smacco troppo grande da sopportare...

 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.