Come vedere in streaming italiano serie Hundred to go

“Hundred to go” è una serie televisiva italiana di genere fantascientifico.

Creata in collaborazione da Fox e BMW, Hundred to go è una serie tv di genere fantascienza che si colloca cento anni più avanti rispetto ai giorni nostri. Siamo infatti nel 2116 e il mondo è profondamente diverso da come lo conosciamo. Ciò è dovuto a un evento epocale che ha avuto luogo proprio nel 2016: gli esseri umani hanno raggiunto in quell’anno la perfetta efficienza ma hanno perso ciò che li caratterizzava come tali, ovvero la predisposizione a provare emozioni.

Ognuno ha, nel 2116, un proprio clone, un’esatta copia di se stesso con cui passare tutta la sua vita. Scopriamo che questa situazione è dovuta alla rivoluzione messo in atto cento anni prima dai Grandi Padri: essi sono i responsabili della scomparsa di famiglia, amore e amicizia presso gli esseri umani. Sarà il protagonista della serie, chiamato X1 -e interpretato da Matteo Martari- che, insoddisfatto di questa situazione di infertilità affettiva, deciderà di tornare indietro nel tempo per impedire il cambiamento. Mentre questi tornerà nel 2016, il suo clone X2 rimarrà nel 2116. X1 sarà affiancato da Alice e dall’uomo senza popolo.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav