Come vedere in streaming Jane The Virgin

Una delle serie tv più apprezzate degli ultimi anni, tratta da una telenovela venezuelana. Ecco tutti i modi per vedere Jane the Virgin in streaming!

Jane The Virgin è una famosa serie tv americana che va in onda sul canale The CW dal 2014. La serie si ispira alla soap opera venezuelana Juana la Virgen e ha come protagonista l'attrice Gina Rodriguez. Il telefilm è attualmente in corso e ha all'attivo tre stagioni, andate in onda anche su Rai 2 dal 21 dicembre 2015. Gina Rodriguez, per la sua interpretazione di una giovane che si ritrova incinta per una grave svista, ha vinto il Golden Globe per la migliore attrice in una serie commedia o musicale nel 2015 ed è stata nominata anche nel 2016. In questa guida ti daremo le informazioni sul cast e sulla trama e su tutti i modi per vedere Jane the Virgin in streaming.

Jane The Virgin: il cast e la trama della serie tv

Il cast di Jane The Virgin, su Rai 2 va in onda per l'Italia, è composto da: Gina Rodriguez, Andrea Navedo, Yael Grobglas, Justin Baldoni, Ivonne Coll, Brett Dier e Jaime Camill.

Il telefilm racconta la vita di Jane Villanueva, una giovane ragazza di ventitre anni, che sogna un futuro con il suo fidanzato Michael. Jane è molto legata alla madre Xiomara, rimasta incinta a sedici anni e alla nonna Alba, donna bigotta che mette in guarda Jane dal sesso e la convince ad arrivare vergine al matrimonio con Michael. Un giorno durante una visita ginecologica, una sbadata dottoressa, inietta con una provetta lo sperma di Rafael, un uomo che ha scoperto di essere malato di cancro, nel corpo di Jane. Dopo qualche settimana, tra lo stupore generale, Jane si ritrova incinta, ma decide di portare avanti la gravidanza e dare un legittimo padre al figlio che porta in grembo. Su Rai 2 la serie tv è stata sospesa.

Jane the Virgin: gli episodi in streaming come li puoi vedere?

C'è un solo modo per vedere Jane the Virgin in streaming legale: si tratta della piattaforma di Netflix, nel caso tu sottoscriva un abbonamento, dove la prime tre stagioni sono disponibili per la visione.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/cwjanethevirgin