Come vedere in streaming Joy

Jennifer Lawrence è Joy, la donna che divenne milionaria per aver inventato il mocio

Dopo il grande successo de Il Lato positivo, il regista David O. Russell sceglie di nuovo Jennifer Lawrence per interpretare la protagonista del suo ultimo film. La pellicola si chiama Joy e racconterà la vita di Joy Mangano, la donna che inventò il mocio e divenne milionaria.

Joy Mangano, classe 1956, era una casalinga newyorkese quando nel 1990, ideò e realizzò un prodotto che avrebbe cambiato per sempre le abitudini di tutte le casalinghe: il Miracle Mop.

Il Miracle Mop, meglio conosciuto come mocio, altro non è che una mazza e un secchio provvisto di apposito contenitore dove strizzare lo straccio, evitando così alla casalinga di abbassarsi e inumidirsi le mani. Fu subito un incredibile successo che cambiò per sempre la vita di Joy, che da semplice casalinga, diventò in poco tempo una delle imprenditrici più ricche del mondo. Famosa fu la presentazione del prodotto, che in soli venti minuti, fu venduto in ventimila pezzi. Da allora Joy Mangano non si è fermata e ha creato le stampelle abiti anti-scivolo, una linea di bagagli, scarpe e occhiali.

Nel film Joy oltre Jennifer Lawrence nei panni della protagonista, recitano gli attori Bradley Cooper, Robert De Niro e Virginia Madsen.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn è socio sostenitore Fapav.