Come vedere in streaming Junun di Paul Thomas Anderson

Si tratta di un film documentario che narra qualcosa di straordinario

Il film “Junun” è stato prodotto quest’anno negli Stati Uniti; la direzione della pellicola cinematografica è affidata a Paul Thomas Anderson. Il lungometraggio è un documentario, ha una durata di 54 min. Tra gli interpreti principali del film “Junun” ricordiamo: Jonny Greenwood, Paul Thomas Anderson, ed altri ancora.

La pellicola è in pratica un documentario straordinario (una fotografia precisa e curata nei minimi dettagli), girato dal famoso regista Paul Thomas Anderson (che ha diretto film come per esempio: “Il petroliere”, “Vizio di forma”). Narra la storia di Johnny Greenwood che è un membro dei “Radiohead”, che all’improvviso decide di partire per una terra lontana: l’India. Questo per incidere un disco con la collaborazione del noto compositore israeliano Shye Ben Tzur ed altri artisti famosi nel mondo.

Gli artisti e i musicisti vengono ospitati nel Rajasthan (che è situato nell’India nord-occidentale), in tale luogo sono ospiti del Maharaja di Jodhpur. Sono state parzialmente inserite nel lungometraggio le musiche del nuovo album di Ben Tzur, opera musicale che verrà pubblicata nel mese di novembre.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav