Come vedere in streaming Jurassic World

Un'attrazione turistica paurosa

Jurassic World” uscirà nelle sale domani, 11 giugno 2015. Quarto capitolo della saga di “Jurassic Park”, questo film racconta di un parco a tema dinosauri a Isla Nublar, l’isola in cui già erano ambientati i precedenti capitoli.

Alcuni anni dopo l’apertura del nuovo “Jurassic World”, avvenuta nel 2005, che aveva portato per lungo tempo una miriade di turisti da tutto il mondo a visitare il nuovo ed entusiasmante parco, l’affluenza dei visitatori pare precipitare notevolmente, e ciò induce la responsabile delle operazioni del parco Claire Dearing, ed Henry Wu, il genetista capo, all’idea di creare, mediante l’uso di tecniche di ingegneria genetica, un nuovo dinosauro capace di attrarre nuovamente turisti e curiosi a Jurassic World. “Indominus Rex” nasce dunque dall’unione dei DNA di più generi di dinosauro, ed è un esemplare unico e terrificante. Le sorti del parco sembrano decise a migliorare e tutto è pronto per l’inaugurazione, ma Indominus Rex riesce a fuggire poco prima del grande evento e scatena il caos e il panico ovunque.

La situazione si complica ulteriormente quando anche i nipoti di Claire sembrano essere in grave pericolo. Sarà l’intervento di Owen Grady, un ex militare che da tempo studia i Velociraptor proprio a Jurassic World, a portare in salvo i ragazzi e a garantire per tutti un lieto fine.

Il film, attesissimo dagli amanti della saga, promette adrenalina e grandi emozioni. Il regista nonché sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Colin Trevorrow, in un’intervista accenna anche a un possibile sequel, e aggiunge che se questo progetto dovesse realizzarsi non vorrà essere lui a occuparsi della regia. Gli piace l’idea che autori differenti possano dare un'impronta diversa ad ogni capitolo. Un po’ come in Star Wars.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.