Come vedere in streaming Knights of cups

Terrence Malick dirige il film Knights of cups (2015) con Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman.

Rick (Christian Bale) è uno sceneggiatore insicuro, donnaiolo e annoiato che cerca di trovare se stesso. Vive a Los Angeles e, a dispetto della sua brillante carriera lavorativa, avverte un vuoto costante nella sua vita. Questa sensazione non gli dà pace. Uno dei suoi fratelli è morto (e lo spettro del suo ricordo ancora tortura la mente dello sceneggiatore), mentre l'altro si trova in tragiche condizioni.
Rick riesce a trovare un po' di conforto, seppure effimero e temporaneo, negli eccessi della vita di Hollywood, fatta di sperperi e divertimento. Le donne con cui va a letto costituiscono una valida distrazione dal suo dolore e dal suo vuoto esistenziale, e ogni suo incontro sempre avvicinarlo un po' di più al trovare il suo vero io e il suo posto in un mondo che non riesce a capire.

Il film è diviso in otto capitoli, ognuno dei quali porta il nome di una carta dei tarocchi (eccetto l'ultimo,  intitolato “Libertà”). Ciascuno di questi è incentrato sulla relazione del protagonista con un diverso personaggio, rilevante per la sua vita.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.