Come vedere in streaming Kurosagi

Come guardare anime Kurosagi

Kurosagi è un manga che purtroppo non ha mai ricevuto un adattamento anime, il che risulta difficile da credere data la popolarità che ha acquisito e visto il suo adattamento live action.

Esistono sono due adattamenti, un dorama del 2006 di 11 episodi e un film avvenuto due anni dopo. Entrambe le versioni hanno riscosso successo, ma soprattutto il dorama.

Alla fine del dorama in molti si sono chiesti se la serie avrebbe potuto ricevere un sequel. La risposta è stata  data con l'arrivo del film, che funge da conclusione alla serie.

La storia di Kurosagi segue tre generi di truffatori, gli shirosagi, gli akasagi e i kurosagi. Il protagonista, Kurosaki, diventa un kurosagi, ovvero colui che truffa akasagi e shirosagi per vendicarsi dopo che la sua famiglia è stata truffata da degli shirosagi. Gli shirosagi ingannano persone per estorcere loro soldi, mentre gli akasagi ingannano il sesso opposto.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.