Come vedere in streaming La buona uscita

Il regista Enrico Iannaccone debutta al cinema con il suo primo lungometraggio convincendo pubblico e critica.

Dopo il grande successo del cortometraggio L'esecuzione, vincitore del David di Donatello nel 2013, il regista Enrico Iannaccone debutta al cinema con il suo primo lungometraggio intitolato La buona uscita.

Il film è stato distribuito in tutte le sale italiane dal 5 maggio e protagonista sono gli attori Marco Cavalli, Gea Martire, Andrea Cioffi e Enzo Restucci.

Le vicende del film La buona uscita si svolgono a Napoli. Questa volta protagonista è l'altra faccia della città, quella della borghesia partenopea, con i suoi lussi e la continua ricerca del piacere, che si colma spesso con il cibo e il sesso.

Una professoressa ninfomane, Lucrezia Sembiante, è sempre alla ricerca di nuove relazioni sessuali. Arrivata alla soglia dei 50 anni capisce che questo suo modo di essere la porterà alla completa solitudine, per questo accetta un matrimonio di convenienza con un ragazzo più giovane.

L'incontro con una sua vecchia fiamma, Marco Macaluso, imprenditore cinico e superficiale, la porterà a rivalutare le sue scelte.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.