La pellicola La Caja Veçia della regista Claudia Sainte-Luce è stata recentemente presentata alla Mostra del Cinema di Roma. Di seguito qualche consiglio su come vederla in streaming
La Caja Veçia è una pellicola della regista messicana Claudia Sainte-Luce, che ne ha curato anche la sceneggiatura e vi ha recitato nella parte della protagonista.
La vicenda è molto appassionante ed emozionante: Jazmine (Claudia Sainte-Luce) è una ragazza normale come tante altre che lavora in un fast food e nutre il sogno di poter diventare, un giorno, una drammaturga di successo. La sua vita, purtroppo, viene sconvolta quando il padre è vittima di un incidente sul lavoro: è la prima avvisaglia di una terribile demenza vascolare che lo costringerà a una vita da vegetale. A seguito di questo incidente, Jazmine si trova costretta a stare in casa col padre con il quale aveva, da tempo, interrotto ogni rapporto.
La pellicola gioca sul rapporto padre-figlia, costretti a stare insieme e ai quali questa convivenza forzata servirà a ricucire il loro rapporto, che si trasforma sempre più in una disperata corsa contro la malattia.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali.Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.