Come vedere in streaming La famiglia Belier

Una commedia francese emozionante che ha riscosso un enorme successo in patria e anche in Italia; ecco tutti i modi per vedere La famiglia Belier in streaming.

Una commedia francese di Eric Lartigau prodotto in Francia nel 2014 e già pluripremiato e campione di incassi in patria, è una vera rivelazione. Il film (di sordomuti è fatta la famiglia in questione) racconta la storia di questa ragazza, Paula, che ha il sogno di diventare una cantate e il talento non le manca. La sua famiglia l'aiuterà a realizzare i suoi sogni. Nel cast francesce spicca Louane Emera. In questa guida ti faremo scoprire tutte le informazioni, la trama nel dettaglio, il cast e tutti i modi per vedere La famiglia Belier in streaming.

La famiglia Belier: la trama e il cast

Il film racconta una simpatica storia familiare, ricca di solidarietà e colpi di scena. La protagonista, Paula, è una ragazza che vive all'interno di una famiglia di sordi. Sia i genitori che il fratello comunicano con il mondo esterno grazie a lei. E quando la giovane avrà la possibilità di emergere per il suo talento di cantante, dovrà fare una dura scelta che le cambierà la vita.

Louane Emera, vincitrice del The Voice francese, interpreta il ruolo di Paula che le è valso il Premio César quale miglior promessa femminile. Nel cast della commedia ci sono anche Karim Viard, François Damiens, Eric Elmosnino e Ilian Bergara. In Italia il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane, distribuito da BIM Distribuzione, il 26 marzo 2015, molto dopo l'uscita in patria. Guarda anche il trailer!

Il film La Famiglia Belier in streaming come lo puoi vedere?

Ci sono molti modi per vedere La famiglia Belier in streaming. Noi te li faremo scoprire di seguito:

- su Youtube il film è disponibile per il noleggio e per l'acquisto in streaming;

- il film è disponibile per il noleggio nei seguenti store online: Google Play, Itunes e Chili;

- Il film è disponibile per l'acquisto nei seguenti store online: Google Play, Itunes, Chili e Rakuden Tv.

Fonte immagini: facebook.com/LaFamigliaBelier