Come vedere in streaming La prima volta di mia figlia

"La prima volta di mia figlia" è un film diretto ed interpretato da Riccardo Rossi

"La prima volta di mia figlia", è un film commedia che è stato diretto ed interpretato da un amatissimo comico televisivo, Riccardo Rossi.

Il protagonista si chiama Alberto e di professione fa il medico della mutua. La sua vita è abbastanza monotona, e il suo vero unico interesse è rappresentato da sua figlia Bianca. Un giorno, leggendo per caso il suo diario, scopre che la ragazza, che ha quindici anni, ha deciso di perdere la verginità. Per cercare di dissuaderla, la porta a cena, ma interverranno molte persone con il racconto della loro "prima volta", che faranno andare la serata non esattamente come Alberto aveva preventivato...

Oltre a Riccardo Rossi, nel cast del film ci sono: Anna Foglietta, che interpreta Irene, una collega psicologa di Alberto che lui non vede di buon occhio;  Benedetta Gargari, che è Bianca, la giovane adolescente causa di tanti patemi d'animo per suo padre; Fabrizia Sacchi, è Marina, un'amica di Alberto pronta a dare il suo sostegno e i suoi buoni consigli; Stefano Fresi, interpreta Giovanni, l'inopportuno marito di Marina.

Per poter vedere "La prima volta di mia figlia" in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.