La ragazza del mondo è un film di Marco Danieli che uscirà a novembre 2016 nelle sale italiane. Un film drammatico e sentimentale dalle forti emozioni.
I protagonisti di La ragazza del mondo sono Giulia interpretata da Sarà Serraiocco e Libero interpretato da Michele Riondino. Tra questi due ragazzi c'è un storia d’amore profonda, pura e vera, nonostante i due siano molto diversi. Giulia infatti vive nel suo mondo è ha paura a fare entrare qualsiasi altra persona, mentre Libero appartiene a un mondo di tutti, un mondo dove si sbaglia ma dove si vive davvero, ma per amore Giulia abbandonerà il suo mondo, i testimoni di Geova, e insieme a Libero conoscerà cos’è la libertà e la vita al di fuori delle sue credenze e sensazioni.
Il regista, Marco Danieli, decide di raccontare, nel suo primo film, una storia vera ed intensa, in alcuni tratti romanzata, di una realtà, quella dei testimoni di Geova particolare e unica. Non è un film di denuncia o un film che giudica senza capire e conoscere anzi, è un film che si apre alle nove esperienza così come fa la protagonista stessa.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali.
Popcorn Tv è socio sostenitore Fapav.