“The Exorcist”, la nuova serie basata sul film omonimo è finalmente arrivata in Italia ed è possibile seguirla in streaming.
“The Exorcist” la nuova serie tv in onda sui canali Fox della piattaforma Sky, è arrivata in Italia dopo il grande successo che sta riscuotendo negli Stati Uniti.
Questa serie basata sul film omonimo è un mix di horror, thrilling e anche drammatico, che si svolgerà in 13 episodi tutti della durata di 45 minuti. L'inizio della programmazione in Italia sarà il 31 ottobre prossimo.
La trama racconta di due preti, Padre Tomas Ortega e Marcus Lang, i quali cercano di assistere la giovane Charlotte Rance, che sembra in preda ad attacchi demoniaci. A loro si rivolgono la madre della giovane, Angela e la sorella Casey. Angela in realtà si chiama Regan Mac Neil, ma decise di cambiare il suo nome dopo essere stata esorcizzata quando aveva 16 anni. Questo purtroppo non le basterà, perchè i demoni la ritrovano e si accaniscono contro la sua famiglia.
“Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav. ”