Come vedere in streaming La tartaruga rossa di Michael Dudok de Wit

Siete degli amanti delle anime manga e non vedete l’ora di poter vedere La tartaruga rossa di Michael Dudok de Wit? Se non volete aspettare la proiezione italiana ecco per voi qualche consiglio.

Michael Doudok de Wit è tornato al Festival del cinema di Roma per presentare il suo ultimo capolavoro, La tartaruga rossa. Parliamo di un manga che racconta la nuova vita di una coppia, come Adamo ed Eva, su un’isola. Sostanzialmente un racconto parafrasato della più bella storia biblica che vede la produzione francese, belga e giapponese. L’uscita del manga nelle sale cinematografiche italiane però è programmata per il prossimo gennaio 2017. Ciò implicherebbe che i più curiosi e appassionati di cinema dovrebbero aspettare ancora un po’ per vederlo. Il film di animazione però è arrivato nelle sale cinematografiche della Francia il 29 giugno scorso, un po’ di tempo dopo la partecipazione al Festival di Cannes. Gli appassionati di manga, che non vogliono aspettare il prossimo anno, possono aggirare l’ostacolo cercando lo streaming. Ebbene si è già disponibile online l’opera di Michael Dudok de Wit! Il manga può essere trovato sul web nella versione francese de La tartaruga rossa, La tourte rouge, collegandosi a siti come  Youwatchfilm.net, Filmstreamingfr.net e Streamingf.net.

Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.