Come vedere in streaming La teoria del tutto

Il film che narra la vita Stephen Hawking, della sua malattia e del suo rapporto con la moglie. Scopri i modi per vedere La teoria del tutto in streaming!

La biografia di Stephen Hawking, uno dei più noti astrofisici viventi, costretto però su una sedia a rotelle e a esprimersi attraverso un sintetizzatore vocale, a causa della malattia che lo affligge e che gli ha atrofizzato i muscoli, è stata raccontata in un film biografico con protagonisti Eddie Redmayne, che ha vinto anche l'Oscar per questa interpretazione, e Felicity Jones, nel ruolo della maglie. In questa guida ti daremo il maggior numero di informazioni sul film, sulla trama e sula cast. Inoltre scoprirai tutti i modi per vedere La teoria del tutto in streaming.

La teoria del tutto: la trama e il cast

La storia si apre sul giovane Stephen che studia presso l'Università di Cambridge. Sono gli anni sessanta, e lui già dimostra la sua intelligenza fuori dal comune. Un giorno, a una festa, incontra Jane. I due si innamorano subito, ma presto si manifesta la malattia del ragazzo. Progressivamente perde l'uso del suo corpo, ma Jane non si allontana: resta al fianco dell'uomo che poi sposa, aiutandolo anche a continuare i suo studi. Alla fine sarà lui a lasciarla andare, consapevole che ormai i sentimenti sono da tempo sopiti.

The Theory of Everything, questo il titolo in inglese di La teoria del tutto, è uscito nel corso del 2014. Diretto da James Marsh, che ne racconta la storia dal punto di vista di colei che per molti anni ne è stata la moglie, Jane Wilde Hawking, il film è stato candidato a cinque premi Oscar, tra cui quello per miglior film. Eddie Redmayne (lo puoi anche vedere in streaming legale e gratuito in un altro film su Popcorn Tv, in Symbiosys) ha ottenuto il premio Oscar come migliore attore protagonista e Felicity Jones una nomination per la migliore attrice. La teoria del tutto, il cui cast non è solo composto da questi due attori, ma anche da: Maxine Peake, Charlie Cox, Emily Watson e Harry Lloyd; è un film molto intenso.

La teoria del tutto: il film completo in streaming come lo puoi vedere?

La teoria del tutto in streaming è disponibile su diverse piattaforme, per l'acquisto e per il noleggio. Ecco tutti i modi per vederlo:

- su Youtube il film è disponibile per il noleggio e per l'acquisto;

- è disponibile se sottoscrivi un abbonamento sulle seguenti piattaforme: Netflix, Premium Play e Infinity;

- lo puoi noleggiare nei seguenti store online: Tim Vision, Google Play, Microsoft Store, Playstation Store, Rakuden Tv e Itunes;

- lo puoi acquistare nei seguenti store online: Tim Vision, Google Play, Microsoft Store, Playstation Store, Rakuden Tv, Itunes e Chili Tv.

Fonte immagini: facebook.com/LaTeoriaDelTutto