Come vedere in streaming Le badanti

Tre donne straniere alle prese con gli scherzi degli anziani

Sono tre donne giovani arrivate da poco in Italia le protagoniste del film “Le badanti”. Irina, Carmen e Lola hanno lasciato rispettivamente la Russia, l’estremo Oriente e il sud America in cerca di fortuna o anche solo di una vita migliore.

Il risultato? Irina fa la lavapiatti per l’uomo che fino a poco tempo prima era il suo fidanzato, Carmen la badante in una casa in cui non è per niente amata, soprattutto dalla signora, e Lola balla alle feste.

Una nuova occasione però si presenta ben presto alla loro porte: lavorare insieme come badanti in una casa di cura per anziani. La possibilità di sfuggire dalle situazioni stagnanti delle loro vite fa sì che tutt’e tre accettino il nuovo lavoro, ignare del fatto che ad attenderle saranno gli scherzi continui degli anziani, convinti che le tre signore vogliano in realtà accaparrarsi tutti i loro denari, anche a costo di ucciderli. Dopo un iniziale difficoltà, le tre donne riescono però a entrare in relazione con i residenti di “Villa Bella”, dedicandosi completamente alla cura degli anziani e salvando le sorti dell’ospizio, il cui direttore stava lentamente manipolando, ovviamente a suo favore.

Clicca qui per vedere il film. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav