Come vedere in streaming Legend di Brian Helgeland

La pellicola narra la storia di un’organizzazione criminale britannica

Il film “Legend” è stato prodotto quest’anno nel Regno Unito; la direzione della pellicola è affidata a Brian Helgeland. Il lungometraggio è di genere biografico e thriller, ha una durata di 131 minuti.

Il film “Legend” è l’adattamento cinematografico del libro “The Profession of Violence: The Rise and Fall of the Kray Twins”; opera scritta nel 1972 da John Pearson.

Il cast del lungometraggio è il seguente: Tom Hardy interpreta il doppio ruolo dei Gemelli Kray; Emily Browning è Frances Shea, moglie di Reginald Kray; Christopher Eccleston interpreta il ruolo di Leonard 'Nipper' Read, il detective; Paul Anderson è Albert Donoghue, il tuttofare dei gemelli Kray; ed altri ancora.

Nel maggio dello scorso anno (2014 per la precisione) il regista inglese Brian Helgeland in visita al Festival di Cannes ha un incontro con i produttori Chris Clark e Tim Bevan. In tale occasione si mettono d’accordo sul progetto cinematografico e vedono le fotografie di Tom Hardy (che dovrà interpretare il ruolo dei gemelli Kray).

Il lungometraggio narra la storia del gemelli Kray, questi sono dei pericolosi criminali (vengono considerati come capi di una potente organizzazione criminale britannica attiva dell’Est End di Londra. Siamo negli anni cinquanta e sessanta).

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav