Come vedere in streaming L’età d’oro

Laura Morante interpreta una pasionaria del cinema nell'ultima pellicola di Emanuela Piovano.

Emanuela Piovano porta al cinema la storia di una grande passione e lo fa attraverso il volto e la bravura di Laura Morante, straordinaria interprete del panorama cinematografico italiano.

L'attrice interpreta una pasionaria del cinema che molto ricorda Annabbella Miscuglio, tra i fondatori della Filmstudio e nel 1976 ideatrice di Kinomata, famoso festival che celebra la regia femminile.

La grande passione per il cinema porta la donna a lottare per mandare avanti un'arena cinematografica che con duro lavoro ha fatto restaurare. Nell'arena la donna proietta le sue pellicole preferite.

Ma questa sua grande passione non viene accettata da tutti i i sui familiari, in particolare dal figlio, giovane dal carattere molto duro che spesso si scontra con la madre.

Nel cast del film L'età d'oro oltre Laura Morante recitano Giulio Scarpati, Dil Gabriele Dell'Aiera, Pietro De Silva ed Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini.

La pellicola è tratta dall'omonimo libro scritto da Francesca Romana Massaro e Silvana Silvestri, che sono anche sceneggiatrici del film.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.