Come vedere in streaming Louder than bombs

"Louder than bombs" è il film con cui il regista norvegese Joachim Trier concorre al festival di Cannes 2015

In concorso al 68esimo Festival del Cinema di Cannes, che si svolge tra il 13 e il 24 maggio, ci sono 19 film e altrettanti registi che si contendono la Palma d'Oro. Oltre ai tre italiani, Garrone, Moretti e Sorrentino, c'è anche un giovane cineasta norvegese, Joachim Trier.

Trier si presenta con un thriller scritto da lui stesso, "Louder than bombs" (più forte delle bombe). La protagonista è una donna che di mestiere fa la fotoreporter nelle zone calde del globo. Un giorno infatti, mentre è al lavoro, perde la vita in un tragico incidente. Qualche anno dopo, suo marito e i suoi figli decidono di organizzare una mostra retrospettiva. ma, osservando le foto, scopriranno qualcosa che non sospettavano sulla loro rispettiva moglie e madre.

Gli interpreti del film sono Isabelle Huppert, la protagonista, che recita anche in un altro film in concorso, "Valley of love", al fianco di Gerard Depardeiu. Con lei, Gabriel Byrne e Jesse Eisenberg.

Trier ha esordito con il suo primo lungometraggio nel 2006; nel 2012 è stato a Cannes con il film "Oslo, August 31st" vincendo il premio previsto per la sezione "Un certain regard".

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.