Come vedere in streaming Louisiana candidato al David di Donatello 2016

Storie di vita degli abitanti di una comunità molto povera dimenticata dalle istituzioni

Louisiana (The Other Side) è il film diretto da Roberto Minervini, della durata di 92 minuti ed è un documentario. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche italiane nel 2015.

Candidato al David di Donatello 2016, Louisiana è una pellicola che racconta il vissuto quotidiano di un gruppo di personaggi, una comunità molto povera,  che vivono in una parte di America dimenticata dalle istituzioni. I veterani di guerra di questa comunità americana, vorrebbero come presidente una donna che finalmente si possa prendere cura di loro. 

Tra i personaggi presenti nel film, ci sono inoltre soldati sempre in guerra, future madri che per sbarcare il lunario si esibiscono in locali malfamati. Ma anche adolescenti che ripongono le loro aspettative in un pallone o in una bambola. Gli attori principali che recitano sul set di Louisiana sono Mark Kelley, Lisa Allen e James Lee Miller.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.