Come vedere in streaming Love - Festival di Cannes 2015

Tra i film che verranno proiettati nell'ambito del Festival del Cinema di cannes ci sarà anche l'ultimo lavoro di Gaspar Noè, "Love"

Gaspar Noè è un regista argentino non nuovo al Festival del Cinema di Cannes, cui ha partecipato anche negli anni passati con dei lungometraggi o cortometraggi che non hanno mai mancato di suscitare l'attenzione della critica.

Nel 2015, Noè torna con un film provocatorio, "Love", che racconta di una storia d'amore estrema, narrata senza mezzi termini. La vicenda comincia con il protagonista, Murphy, che dorme con sua moglie e il suo bambino di tre anni. Viene svegliato da una telefonata: una voce gli chiede se ha notizie di Electra, una donna di cui non si sa più nulla. Murphy poi, rimasto solo, ricorda il legame profondo che in passato l'ha unito a lei.

L'interprete principale del film, Murphy, è interpretato dall'attore Karl Glusman; il film è stato prodotto da Les Cinémas De La Zone, Rectangle Productions, Wild Bunch (che curerà la distribuzione della pellicola) e RT Pictures.

All'interno del Festival del Cinema di Cannes 2015, giunto alla 68esima edizione, "Love" verrà proiettato all'interno della sezione "Midnight Screening". Il festival si svolgerà tra il 13 ed il 24 maggio.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.