Come vedere in streaming Mad Men quarta stagione

"Mad Men" è un popolare telefilm giunto alla settima stagione, che è possibile rivedere anche in streaming web

"Mad men" è una serie televisiva ambientata a New York che negli USA è stata trasmessa per la prima volta nel 2007. In seguito è approdata anche sulle reti televisive italiane, dove ha incontrato lo steso successo, tanto che ad oggi è arrivata alla sua settima stagione.

Serie dopo serie, nelle puntate del telefilm si narrano le vicende di Don Draper e dei suoi colleghi, che lavorano alla Sterling Cooper, un'agenzia pubblicitaria che si occupa spesso anche di marchi molto noti come ad esempio Lucky Strike.

Nella quarta stagione, che si compone di tredici episodi e che è andata in onda tra il 2010 e il 2011, l'anno di ambientazione degli eventi è il 1964. Don Draper, che è stato il personaggio centrale anche delle serie precedenti, ha assunto la dirigenza dell'agenzia Sterling Cooper, che ora infatti si chiama Sterling Cooper Draper Pryce, e decide per un colossale cambio di marcia. Dichiarandosi infatti contrario al fumo, e di voler sponsorizzare invece campagne a favore della lotta contro il cancro, decide di lasciare proprio uno degli storici clienti, la Lucky Strike, che produce sigarette.

Accanto alle vicende lavorative si affiancano quelle private non solo di Don, che nelle ultime puntate della serie decide di risposarsi, ma anche di Pete e Peggy.

Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e sul altri film: https://cinema.popcorntv.it/