Come vedere in streaming Mad Men quinta stagione

Suggestiva ed emozionante la serie televisiva

È bene ricordare che la serie televisiva “Mad Men quinta stagione” è andata in onda in prima visione negli Usa su AMC dal 25 marzo al 10 giugno 2012. Mentre nel nostro Paese la serie tv è stata trasmessa in prima visione da Rai 4 (e questo dal 1° dicembre 2013 all’8 gennaio 2014).

Questa nuova stagione si mette in luce per dei notevoli colpi di scena, tante risulteranno essere le importanti decisioni che i protagonisti dovranno prendere. Tutto sarà caratterizzato da impegni di lavoro sempre più pressanti a da qualcosa di veramente nuovo: molto decisivo per la vita privata di tanti.

In pratica la quinta stagione mette in luce i fatti dal 1966 al 1967. Don (Jon Hamm) è sposato con Megan (che è interpretata da Jessica Paré; lei vuole a tutti i costi fare l’attrice e per questo motivo decide di lasciare il lavoro). Il protagonista principale deve quotidianamente arrabattarsi con delle vicende personali, a complicare il tutto (e cioè di ritornate al proprio splendore passato) ci sarà l’arrivo di Michael Ginsberg (Ben Feldman), che è un giovanotto leggermente aggressivo e caratterizzato dal fatto di essere disposto a tutto per poter avanzare nella propria carriera professionale.

Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e su altri film: https://cinema.popcorntv.it/