Come vedere in streaming Mad Men seconda stagione

"Mad Men" è un popolare telefilm statunitense che ha avuto molto successo anche in italia: ecco come poter vedere in streaming la seconda stagione

"Mad Men" è il titolo di un telefilm che in America va in onda dal 2007, e quello stesso anno è approdato anche nel nostro paese riscuotendo da subito un buon consenso di pubblico e critica. 

Infatti, il seguito da parte dei telespettatori è stato tale che la serie ha collezionato in tutto sette stagioni (la settima dovrebbe essere l'ultima nelle intenzioni dei produttori), ma ha anche ricevuto dei premi importanti, come dei Golden Globe e degli Emmy.

La formula vincente del telefilm sta nell'intreccio continuo di pubblico e privato. L'azione è ambientata a New York negli anni sessanta, e quindi i tormentati episodi storici di quel periodo fanno da sfondo alle vicende personali dei protagonisti. Questi ultimi lavorano all'interno di un'importante agenzia pubblicitaria, la Sterling Cooper.

La seconda stagione di "Mad Men" è andata in onda in 13 puntate nel 2008 in America, e tra il 2008 e il 2009 in Italia. In questa stagione si continuano a seguire le vicissitudini dell'incallito donnaiolo Don Draper, di Peggy e di Pete. Da sfondo fanno la crisi cubana e la morte di Marilyn Monroe.

Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e sul altri film: https://cinema.popcorntv.it/