Come vedere in streaming Mad Men terza stagione

"Mad Men" è un popolare telefilm giunto alla settima stagione, la cui terza stagione è possibile rivedere in streaming web

Negli ultimi anni, sul piccolo schermo hanno avuto un particolare successo soprattutto le serie televisive a puntate, perchè nella maggior parte dei casi si è trattato di prodotti di altissima qualità. Per lo più si tratta di produzioni americane, come ad esempio "Mad Men".

La prima serie è stata trasmessa in prima visione negli USA a partire dal luglio del 2007, e nel tempo le stagioni si sono susseguite fino alla settima, che sta andando in onda tanto in America che in Italia.

Le vicende che vengono raccontate puntata dopo puntata riguardano alcuni dei dipendenti di un'importante agenzia pubblicitaria di New York, la Sterling Cooper. Qui lavorano Don Draper, Peggy Olson, Pete Campbell, che devono barcamenarsi tra gli impegni di ufficio e le proprie vicissitudini personali. A tutto questo fanno sempre da sfondo gli episodi storici realmente accaduti nel periodo in cui la serie è ambientata, ovvero gli anni sessanta.

Nella terza serie, che si compone di tredici episodi tramessi in Italia tra il 2009 e il 2010, l'anno è il 1963. In queste puntate Don deve fare i conti con l'abbandono di sua moglie Betty, innamorata di un altro e soprattutto stanca dei suoi continui tradimenti, e il mondo con l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy.

Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e su altri film: https://cinema.popcorntv.it/