Come vedere in streaming Madonna, film coreano

Tra i film che concorrono a Cannes quest'anno c'è anche "Madonna"

Quest'anno, tra i titoli che saranno proiettati al Festival del Cinema di Cannes 2015, ce ne sono molti che vengono dall'Oriente. Tra quelli che concorreranno alla sezione "un certain regard" c'è anche il terzo lungometraggio della promettente regista coreana Shin Su-won, unica donna tra tutti gli asiatici presenti.

Il suo film si intitola "Madonna" e tratta un tema molto delicato, quale è quello della donazione degli organi, La protagonista del film infatti è un'infermiera che cerca di convincere i parenti di una ragazza in coma, che si chiama Mi-na ma tutti chiamano Madonna, a donarne gli organi. Infatti, c'è una giovane in attesa di un trapianto di cuore, e quello di Madonna le salverebbe la vita. Ma c'è una terribile verità in agguato dietro l'angolo...

Il cast è formato da Seo Young-hee (l'infermiera Hae-rim), Kwon So-hyeon (Mi-na/Madonna) e Yoo Soon-chul (la ragazza bisognosa del trapianto di cuore Cheol-oh).

Shin Su-won si è fatta conoscere con le sue due precedenti opere: "Passerby n3" (200/) che ha autoprodotto e in cui racconta la sua storia, e "Pluto" (2012), un thriller.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.