Come vedere in streaming Manchester by the sea di Kenneth Lonergan

“Manchester By The Sea” è un acclamatissimo film statunitense in uascita nelle sale italiane il Primo Dicembre. Di seguito alcuni consigli su come poterlo vedere in streaming.

Manchester By The Sea (film del noto regista e sceneggiatore Kenneth Lonergan) è, a detta di tutti i più noti critici cinematografici statunitensi, un film di straordinario spessore, sia per la sua trama, sia per la regia. In particolare, essi hanno rilevato nella storia un preciso e perfetto connubio tra dramma e momenti più distensivi; la capacità con la quale Lonergan riesce a commuovere lo spettatore o risollevarlo è assolutamente eccelsa, indice di una grande sensibilità narrativa.

D'altronde non potrebbe essere che così, vista la storia: un giovane padre (Kyle Chandler) muore in circostanze misteriose e il suo bambino, ancora piccolo, viene affidato a Lee Chandler, fratello del defunto, il quale, però, si rivela essere una persona quasi del tutto inaffidabile. Nel corso della vicenda Lee (interpretato da un talentuoso Casey Affleck) impara ad apprezzare il valore della vita e il senso di responsabilità, riuscendo anche a riscattare la sua vita, oltre a occuparsi di quella del nipote.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.