Come vedere in streaming Mariottide

“Mariottide” è una sitcom in onda su Infinity a partire da ottobre 2016 e prodotta da Maccio Capatonda.

È Maccio Capatonda, il cui vero nome è Marcello Macchia, a lanciare Mariottide, la nuova sitcom in onda da ottobre di quest’anno su Infinity. Il protagonista, che dà nome alla serie, sarà proprio il personaggio di Mariottide, un buffo e stravagante cantante neomelodico. Questo, interpretato dallo stesso produttore, non riesce ad avere troppa fortuna nel mondo della musica. Un giorno trova in un cassonetto Fernandello (nei cui panni recita Herbert Ballerina), un ragazzo dal comportamento alquanto insolito che si convince di essere figlio di Mariottide. Questi, mentre continua a vivere la suo quotidianità, costellata dalla presenza di furfanti e persone disoneste di ogni sorta, farà del suo meglio per tenere il ragazzo all’oscuro della propria miseria.


La serie sarà composta di 20 episodi e vedrà, quali ulteriori personaggi centrali, Cruscia, amico di Mariottide, e la ex moglie del protagonista Befania. Nello show, inoltre, si alterneranno personaggi famosi del panorama italiano: il rapper Jake la Furia, la coppia di comici e attori composta da Ale e Franz, Nino Frassica, Raul Cremona e Francesco Mandelli.

 

Se vuoi vedere questo e altri film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.