Come vedere in streaming Maryland, Alice Winocour

Alla sezione "un certain regard" di Cannes concorrerà il film "Maryland"

Il 13 maggio avrà inizio una delle rassegne cinematografiche più importanti a livello internazionale, ovvero il Festival del Cinema di Cannes. Come ad ogni edizione (questa è la 68esima) verranno proiettati film fuori e in concorso per contendersi l'ambita Palma d'Oro; inoltre ci sono anche altri premi in palio, come ad esempio quelli della sezione "un certain regard".

Tra i film in concorso in questa categoria c'è l'opera ultima di Alice Winocour, "Maryland". Il film è stato girato nel 2014 e racconta la storia di un ex soldato che soffre di sindrome da stress post traumatico. Gli viene però assegnato l'incarico di sorvegliare una donna, che è la moglie di un ricco uomo d'affari libanese, e suo figlio. 

Gli interpreti del film sono Matthias Schoenaerts (già visto in "Un sapore di ruggine e d'ossa", 2012, di Jacques Audiard) e Diane Kruger ("The Host"). La regista, Alice Winocour, si è già fatta conoscere e apprezzare con la sua opera prima, "Augustine", che fu presentato anch'esso al Festival del Cinema di Cannes.

Inizialmente "Maryland" doveva intitolarsi "Disorder".

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.