Il sequel di Professione assassino, uscito nel 2011, nei cinema dal 24 novembre 2016.
Un budget di 40 milioni di dollari per realizzare “Mechanic: Resurrection”, il sequel di “Professione assassino”, uscito cinque anni fa.
Questa volta toccherà al regista Dennis Gansel dirigere in questo nuovo film Jason Statham, nella sua interpretazione di un assassino.
In questo nuovo episodio, Arhur Bishop è sicuro di aver lasciato alle spalle il suo passato da sicario sino al momento in cui all’orizzonte riapparirà il suo nemico, pronto a rapire la sua fidanzata Gina (Jessica Alba). È a quel punto che Bishop ritornerà a vestire i panni dell’assassino più richiesto del mondo e in grado, grazie al suo essere meticoloso e specialista, di compiere le sue missioni in modo inosservato. Spetterà, dunque, a lui, mettere a segno tre assassinii senza che l’FBI riconduca l’accaduto a lui.
Girato tra Bangkok, Brasile Bulgaria e Australia, il film si ripropone di essere un pellicola d’azione da cardiopalma, con attori che ormai sono pratichi del mestiere come Jason Statham, Tommy Lee Jones, Sam Hazeldine e la bellissima Jessica Alba.
Il film debutterà nelle sale cinematografiche il 24 novembre 2016.
Se sei interessato a vedere il film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTV è socio sostenitore Fapav