Come vedere in streaming Miami Beach

Ricky Memphis e Max Tortora sono i protagonisti della nuova commedia di Carlo Vanzina.

Miami Beach è la commedia italiana dell'estate diretta dal regista Carlo Vanzina.

Il film verrà distribuito in tutte le sale a partire dal primo giugno e protagonisti saranno gli attori Ricky Memphis, Max Tortora, Emanuele Propizio, Giampaolo Morelli, Filippo Laganà e le attrici Paola Minaccioni, Camilla Tedeschi e Neva Leoni.

Il film si svolge nella caotica città di Miami, diventato luogo preferito degli italiani per le vacanze. Luca (Filippo Laganà) giovane ragazzo romano, si trasferisce a Miami per studiare. Qui incontra Valentina (Camilla Tedeschi), giovane ragazza milanese. Tra i due inizia a nascere un sentimento, ostacolato però dai rispettivi genitori che proprio non si sopportano. Giovanni (Max Tortora) e Olivia (Paola Minaccioni) ogni volta che si incontrano non perdono occasione per litigare.

Nel frattempo, un altro italiano è arrivato a Miami: si tratta di Lorenzo (Ricky Memphis), abbandonato all'aeroporto dalla figlia Giulia (Neva Leoni), partita per le vacanze a Miami con le amiche. L'uomo deciderà di raggiungerla nella grande città americana per riportarla a casa. Ma Giulia ha già fatto la conoscenza di un avvenente trentenne italiano (Giampaolo Morelli). Toccherà ad uno studente italiano fuoricorso come Bobo (Emanuele Propizio), aiutare Lorenzo a ritrovare sua figlia.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.