Come vedere in streaming miniserie The Night Manager

Miniserie britannica divisa in sei parti ricca di colpi di scena e interessanti personaggi

Debutterà il 20 aprile su Sky Atlantic la nuova miniserie britannica The Night Manager, ispirata al romanzo Il direttore di notte dello scrittore John le Carrè.

La serie diretta da Susanne Bier è divisa in sei parti e racconta le vicende dell'ex soldato Jonathan Pine, interpretato dall'attore Tom Hiddleston.

Abbandonata la carriera militare, Jonathan Pine decide di rifarsi una vita lavorando come direttore di un albergo. Un giorno viene contattato dall'agente dei servizi segreti Angela Burr, che è alla ricerca di un pericoloso trafficante d'armi.

Per incastrare Richard Roper, l'agente Burr chiede l'aiuto di Pine, che per scovare il criminale, decide di infiltrarsi nel mercato nero delle armi. La missione non sarà per niente semplice, Richard Roper è sempre spalleggiato da Corcoran, suo braccio destro.

Come se non bastasse Pine, sente una forte attrazione per la fidanzata di Roper, Jed.

Il personaggio di Jed avrà il volto della bellissima attrice australiana Elizabeth Debicki, mentre Richard Roper sarà interpretato da Hugh Laurie, il celebre protagonista della serie tv Dr. House - Medical Division.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.