In questi giorni è uscito anche nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film con Johnny Depp, "Mortdecai"
"Mortdecai" è il titolo di un divertente film, dove l'attore protagonista è il poliedrico Johnny Depp, che è in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche di tutta Italia. La regia è di David Koepp, e la sceneggiatura è tratta da una serie di libri che hanno avuto un grande successo nei paesi di lingua inglese, e che presto saranno tradotti anche in lingua italiana.
Lo scrittore Kyril Bonfiglioli ha inventato il personaggio di Charlie Mortdecai, il quale di professione fa il mercante d'arte, ma in realtà è un uomo ambiguo e sopra le righe. Ama moltissimo il brandy, sfoggia baffi ala Hercule Poirot, e si troverà invischiato in una complicata faccenda per recuperare un dipinto nel quale, pare, si celi la chiave di accesso all'oro dei nazisti.
Il cast del film è molto ricco: oltre a Depp, che veste i panni di Mortdecai, ci sono Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow, Jeff Goldblum e Michael Byrne. La pellicola è stata prodotta dalla casa cinematografica dello stesso Johnny Depp, e le riprese si sono svolte quasi tutte in Inghilterra.
Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.