Come vedere in streaming Mr.Holmes

Scoprite come vedere in streaming il nuovo film su Sherlock, Mr. Holmes!

  Uscito in patria nel Giugno 2015, il britannico Mr. Holmes – il mistero del caso irrisolto è un film di Bill Condon (Dreamgirls, Breaking Dawn), adattamento del romanzo “A slight trick of the mind” di Mitch Cullin, in uscita in Italia il 19 Novembre. Ciò che contraddistingue questa nuova pellicola sull’investigatore più famoso al mondo è Sir Ian McKellen, 76enne celebre per i suoi iconici ruoli di Gandal in “Il Signore degli Anelli” e Magneto nella saga di “X-Men”.

Mr. Holmes, infatti, racconta la storia di un ormai pensionato Sherlock Holmes, vicino al secolo d’età che tenta di ricordare un suo vecchio caso che il deteriorarsi della memoria non permette più di ricomporre. Ben lontano dallo Sherlock di Robert Downey Jr. o Benedict Cumberbatch, Mr. Holmes è un film sulla sensibilità di una figura incancellabile dell’immaginario collettivo. Insomma, un vero e proprio film sulla nostalgia e i ripensamenti. La critica sembra aver apprezzato questa nuova versione grazie anche all’ottima interpretazione di McKellen ed è dunque forte il nostro invito a non perdere l’occasione vi vedere questo film.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.