Come vedere in streaming Naagai Iiwake di Miwa Nishikawa

The Long Excuse, film diretto da Miwa Nishikawa, il cui titolo originale è Naagai liwake, narra la storia di uno scrittore che, dopo aver perso la moglie tenta di colmare i suoi sensi di colpa.

Il film ruota quindi intorno alla figura del protagonista Sachio il quale perde tragicamente in un incidente la moglie e,insieme a lei, muore anche la sua migliore amica quel giorno.

Sachio in realtà non ama più la moglie e la tradisce con un'altra donna: infatti, nel momento in cui apprende la tragica notizia dell'evento, lui si trova proprio in compagnia dell'amante. Da quel momento Sachio è invaso da un incolmabile senso di colpa, ma finge di essere affranto per la morte della donna, poiché intende dare un'immagine di sé di marito premuroso e sinceramente innamorato. Il senso di colpa non lo abbandona, sebbene anche l'amante oramai non voglia più saperne di lui. Tenta così di mettere a tacere la sua coscienza provando a prendersi cura dei figli dell'altro uomo che in quell'incidente aveva perso anch'egli la moglie, Yoichi.

Con il tempo verrà a scoprire che in realtà neppure la moglie lo amava più, ma quando tenta di andare avanti sostenuto dall'amicizia con Yoichi, quest'ultimo incontra un'altra donna e lo lascerà solo.

Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.