Come vedere in streaming Naruto il film: il maestro e il discepolo

Non perdetevi il quinto film su Naruto, uno dei dieci manga più venduti in Italia

Il quinto capitolo della saga cinematografica ispirata al celebre manga di Masashi Kishimoto, sarà finalmente distribuito nei cinema italiani il 20 luglio 2015 con il titolo Naruto Shippuden: Il maestro e il discepolo.

Il film, diretto da Hajime Kamegaki, è tratto dalla seconda serie anime, adattamento televisivo dei volumi dal 28 al 72 del fumetto, intitolata appunto Naruto: Shippuden, letteralmente “Naruto: le cronache dell’uragano”.

Il film, uscito in Giappone nel 2008 e trasmesso in Italia si Italia 1 suddiviso in cinque episodi nel giugno 2013, racconta di un attacco aereo ai danni di Konoha, il villaggio della foglia da cui proviene Naruto. L’offensiva è stata lanciata da un gruppo di shinobi (ninja) del Paese del Cielo, già in lotta con Konoha in passato.

Naruto, nel tentativo di soccorrere i feriti, si imbatte in un enigmatico medico, Shinnō e nel suo allievo, Amaru - che si rivelerà essere una ragazza - con i quali partirà con l’intento di scortarli. Nella dura battaglia contro il Paese del Cielo e contro il Demone senzacoda, non mancheranno i colpi di scena, gli amici si tramuteranno in nemici e viceversa.

L’intero film ruota attorno a due personaggi esclusivi, che non rivedremo in altri episodi: il maestro,  Shinnō e il discepolo, Amaru. Accanto a loro ruotano i protagonisti della saga, Naruto, la compagna Sakura Haruno, l’ex-compagno Sasuke Uchica, il ninja supremo Orochimaru, il maestro Kakashi e tanti altri.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.