Una nuova avventura per Naruto: finalmente al cinema ance in Italia
“Naruto il film: La leggenda della pietra di Gelel” è il secondo film anime di Hirotsugu Kawasaki uscito in Giappone nel 2005 e basato sul manga “Naruto” di Masashi Kishimoto.
Nei cinema giapponesi fece la sua prima comparsa esattamente dieci anni fa, e ora, il prossimo 6 luglio 2015, verrà finalmente distribuito anche in Italia da Lucky Red Distribuzione.
La storia comincia a partire da quello che accade dopo l’episodio centosessantesimo della serie animata e si conclude con i titoli di coda sulle note di “Ding! Dong! Dang!” dei Tube.
Il film si apre su Naruto, Sakura e Shikamaru alle prese con una nuova avventura: devono recuperare un furetto perduto. Durante la ricerca però la situazione precipita, presto infatti vengono attaccati da Temujin e dalla sua banda, di cui fanno parte anche due potentissime guerriere che cominciano una vera e propria battaglia con Sakura e Shikamaru. Queste potenze nemiche sono comandate dal malvagio Haido, un uomo con l’unico obiettivo di conquistare al mondo tramite una pietra magica, la pietra Gelel.
La battaglia che si scatena tra Naruto e Haido è potente e ricca di colpi di scena: anche Temujin, scoperte le vere intenzioni di Haido, combatterà contro di lui, fino a sacrificare se stesso, ma per fortuna Naruto riesce a salvarlo, permettendogli così di raggruppare il suo popolo e di partire, per cercare di realizzare la sua utopia: un mondo senza guerre.
Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav