Come vedere in streaming Natale a Londra - Dio salvi la Regina

“Natale a Londra- Dio salvi la regina” è un film italiano sul genere dei cinepanettoni. La sua uscita nei cinema è prevista per il 15 dicembre di quest’anno.

Nella commedia in uscita il mese prossimo, intitolata “Natale a Londra- Dio salvi la Regina”, Lillo e Greg (interpretati dall’omonima coppia di comici) sono due fratelli italiani con una propensione speciale a cacciarsi nei guai. I due, partiti per un viaggio verso Londra, si prefiggono una missione apparentemente impossibile: infiltrarsi a Buckingham Palace senza dare nell’occhio, rapire i preziosissimi cani della Regina di Inghilterra Elisabetta II e scappare travolgendo il palazzo, che intendono lasciare in balia dello scompiglio. In tutto questo, i due fratelli dovranno fare i conti con una nuova conoscenza, anzi due: si tratta di una chef rinomata e di un altro chef toscano a lei sottoposto. Questi due hanno il compito di realizzare un piatto dalla straordinaria bontà.

A completare il cast ci saranno Nino Frassica, nel ruolo di un amico del protagonista Lillo, Paolo Ruffini nei panni di Giorgio mentre Eleonora Giovanardi sarà Paola. Incontreremo poi Uccio de Santis (come Manolo), Enzo Luppariello, Monica Lima ed Enrico Guarnieri. In questa ora e mezza di pellicola le risate sicuramente non mancheranno, così come alcune vedute mozzafiato della capitale britannica.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.