Come vedere in streaming Noi siamo Francesco

La disabilità raccontata con sentimento e delicatezza, questa la formula vincente di Noi siamo Francesco, in uscita il 25 giugno 2015: ecco come vederlo in streaming.

Noi siamo Francesco, film prodotto da Arancia Cinema e distribuito da Microcinema, è una storia di amicizia, amore forti emozioni: il tutto ruota intorno al protagonista, un ragazzo nato senza braccia, che affronta le difficoltà che la vita gli pone davanti grazie al sostegno della famiglia e del suo gruppo insostituibile di amici. 

Girato dall’esordiente Guendalina Zampagni, è interpretato da un cast che unisce attori affermati e giovanissimi esordienti, tra cui Elena Sofia Ricci, Mauro Racanati, Gabriele Granito, Paolo Sassanelli, Mariolina De Fano, Cristiana Vaccaro, Diletta Acquaviva e Gelsomina Pascucci.

La storia è vera, priva di paure e pregiudizi: Francesco non ha ancora vissuto la sua prima volta e e questo è motivo di disagio per lui; ma con l’aiuto dell’inseparabile amico Stefano, troverà la sua strada superando gli ostacoli e le insicurezze causate dalla sua disabilità.
Amore e sessualità nella sfera della disabilità, temi non semplici da trattare in un film, che riesce comunque a raggiungere risultati di grande poesia. 

 

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.