Oasis: supersonic è il film documentario sulla famosa band britannica composta dai fratelli Noel e Liam Gallagher. Verrà proiettato come evento speciale in molte sale italiane.
Un film che racconta tutti i retroscena fin dal momento in cui il gruppo britannico comincia la sua carriera musicale fino al raggiungimento del successo mondiale nel 1996.
Noel e Liam in Oasis: supersonic vestono i panni di executive producers e con sapiente furbizia mettono insieme la realtà dei fatti ponendo molta attenzione a non rovinare la loro immagine. Nel documentario vengono raccontati i momenti epici e gli ostacoli che i due giovani ragazzi di Manchester hanno dovuto affrontare per arrivare a diventare delle vere rockstar. Nonostante le liti e i problemi che hanno penalizzato la loro carriera, gli Oasis hanno sempre saputo cosa stava succedendo, infatti il conflitto allo stesso tempo ha generato quella forza che ha permesso ai due fratelli di sfondare. La band britannica con questo film ha voluto rappresentare quella capacità che li caratterizza da sempre nel gestire le sfrenatezze e chiudere un capitolo basato sul passato.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav